Udienza con Papa Francesco. Dicembre 2015

Udienza con Papa Francesco

Il 14 dicembre 2015 il Progetto Policoro diocesano ha partecipato all’udienza con il Santo Padre papa Francesco nella Sala Nervi in Vaticano, in occasione dei 20 anni del Progetto Policoro della Chiesa Italiana. Dall’Arcidiocesi hanno partecipato don Rino Morra, Tutor diocesano e Coordinatore regionale, Fiorenzo Vespasiano, Segretario regionale, alcuni Animatori di Comunità: Donato Gasparro, Marco Luongo, Antonio Maggiorino, Carmine Pepe e Gerardina Casciano. I Gesti Concreti nati in Diocesi: il Germoglio, DOM Art Michael Art Sacra, Creazione Angela s.a.s.,Dacci un Taglio.Alcuni detenuti della casa Circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi,inseriti nella coop. Sociale, ed un cospicuo gruppo di giovani della Comunità parrocchiale Santa Maria Assunta in Lioni.